contact@kissthebride.it +33 (0)1 55 39 09 10

158 ter rue du Temple
75003 Paris

100 allée des Frênes
69760 Limonest

395 rue du Général de Gaulle
59700 Marcq en Baroeul

Approfondimenti

CUSTOMER ENGAGEMENT: l’importanza di conoscere i clienti come il palmo della propria mano

L’engagement marketing nasce da una conoscenza approfondita della propria clientela, reale e potenziale. Nel 2017 il recupero, l’organizzazione e l’analisi...

arrow_forward Leggi
Visto, letto, sentito

Campagne e Creatività: quanto conta essere originali

Per potersi differenziare è necessario utilizzare al massimo la propria creatività, che deve essere quindi al centro di ogni riflessione....

arrow_forward Leggi
Approfondimenti

Viaggio al centro dei Programmi di Fedeltà

Nell’era del Customer Engagement, dove il cliente è al centro di ogni strategia marketing, i programmi di fedeltà rappresentano un...

arrow_forward Leggi
Vita in agenzia

La Fidelizzazione basata sulla conoscenza dei propri clienti (Case Study La Vie Claire)

Con l’arrivo del digitale, la relazione tra marca e cliente è stata completamente reinventata e si colloca adesso al centro...

arrow_forward Leggi
Approfondimenti

Dati e Creatività: un’unione azzeccata

Abbiamo spesso l’abitudine di opporre la creatività alla logica razionale dei dati, ma dobbiamo ammettere che i due, messi insieme,...

arrow_forward Leggi
Approfondimenti

RETAIL E STORE: TENDENZE E TRASFORMAZIONE

Il mondo del retail sta attraversando un grande processo di riorganizzazione. Il negozio fisico, così come lo abbiamo sempre intenso,...

arrow_forward Leggi
Approfondimenti

GDPR o Privacy dei Dati: quello che c’è da sapere

Il GDPR, ovvero il regolamento generale sulla protezione dei dati (General Data Protection Regulation), entrerà in vigore il 25 maggio...

arrow_forward Leggi
Approfondimenti

Lo storytelling dei dati : un bel modo di parlare al tuo target

Qui in Kiss The Bride adoriamo raccontare delle belle storie. Quelle che fanno sognare, quelle che seducono e con delle...

arrow_forward Leggi
Approfondimenti

I Social Network e la nuova comunicazione con i clienti

Con 2,7 miliardi di utenti attivi (ovvero più del 30% della popolazione mondiale) i Social Network stravolgono la relazione cliente-marca....

arrow_forward Leggi