GDPR o Privacy dei Dati: quello che c’è da sapere
Il GDPR, ovvero il regolamento generale sulla protezione dei dati (General Data Protection Regulation), entrerà in vigore il 25 maggio...
CUSTOMER ENGAGEMENT: l’importanza di conoscere i clienti come il palmo della propria mano
L’engagement marketing nasce da una conoscenza approfondita della propria clientela, reale e potenziale. Nel 2017 il recupero, l’organizzazione e l’analisi...
KISS THE BRIDE Newsletter
Per non perdere nulla della nostra attualità e per riempire di consigli di marketing, iscriviti alla nostra newsletter mensile.
Viaggio al centro dei Programmi di Fedeltà
Nell’era del Customer Engagement, dove il cliente è al centro di ogni strategia marketing, i programmi di fedeltà rappresentano un...
Campagne e Creatività: quanto conta essere originali
Per potersi differenziare è necessario utilizzare al massimo la propria creatività, che deve essere quindi al centro di ogni riflessione....
KISS THE BRIDE Newsletter
Per non perdere nulla della nostra attualità e per riempire di consigli di marketing, iscriviti alla nostra newsletter mensile.
Lo storytelling dei dati : un bel modo di parlare al tuo target
Qui in Kiss The Bride adoriamo raccontare delle belle storie. Quelle che fanno sognare, quelle che seducono e con delle...
La Fidelizzazione basata sulla conoscenza dei propri clienti (Case Study La Vie Claire)
Con l’arrivo del digitale, la relazione tra marca e cliente è stata completamente reinventata e si colloca adesso al centro...
KISS THE BRIDE Newsletter
Per non perdere nulla della nostra attualità e per riempire di consigli di marketing, iscriviti alla nostra newsletter mensile.
RETAIL E STORE: TENDENZE E TRASFORMAZIONE
Il mondo del retail sta attraversando un grande processo di riorganizzazione. Il negozio fisico, così come lo abbiamo sempre intenso,...
I Social Network e la nuova comunicazione con i clienti
Con 2,7 miliardi di utenti attivi (ovvero più del 30% della popolazione mondiale) i Social Network stravolgono la relazione cliente-marca....
KISS THE BRIDE Newsletter
Per non perdere nulla della nostra attualità e per riempire di consigli di marketing, iscriviti alla nostra newsletter mensile.
Dati e Creatività: un’unione azzeccata
Abbiamo spesso l’abitudine di opporre la creatività alla logica razionale dei dati, ma dobbiamo ammettere che i due, messi insieme,...