
Lavoro: i robot prenderanno il nostro posto?
È uno dei principali dibattiti del momento, quello dell’avvento dei robot nella nostra società e di come questi potrebbero sostituirci...
arrow_forward LeggiCUSTOMER ENGAGEMENT: l’importanza di conoscere i clienti come il palmo della propria mano
L’engagement marketing nasce da una conoscenza approfondita della propria clientela, reale e potenziale. Nel 2017 il recupero, l’organizzazione e l’analisi...
Campagne e Creatività: quanto conta essere originali
Per potersi differenziare è necessario utilizzare al massimo la propria creatività, che deve essere quindi al centro di ogni riflessione....
KISS THE BRIDE Newsletter
Per non perdere nulla della nostra attualità e per riempire di consigli di marketing, iscriviti alla nostra newsletter mensile.
La Fidelizzazione basata sulla conoscenza dei propri clienti (Case Study La Vie Claire)
Con l’arrivo del digitale, la relazione tra marca e cliente è stata completamente reinventata e si colloca adesso al centro...
GDPR o Privacy dei Dati: quello che c’è da sapere
Il GDPR, ovvero il regolamento generale sulla protezione dei dati (General Data Protection Regulation), entrerà in vigore il 25 maggio...