5 rue Daunou
75002 Paris

100 allée des Frênes
69760 Limonest

17 avenue de la Créativité
59650 Villeneuve d’Ascq

Approfondimenti

Viaggio al centro dei Programmi di Fedeltà

Nell’era del Customer Engagement, dove il cliente è al centro di ogni strategia marketing, i programmi di fedeltà rappresentano un...

arrow_forward Leggi
Visto, letto, sentito

Lavoro: i robot prenderanno il nostro posto?

È uno dei principali dibattiti del momento, quello dell’avvento dei robot nella nostra società e di come questi potrebbero sostituirci...

arrow_forward Leggi
Approfondimenti

CUSTOMER ENGAGEMENT: l’importanza di conoscere i clienti come il palmo della propria mano

L’engagement marketing nasce da una conoscenza approfondita della propria clientela, reale e potenziale. Nel 2017 il recupero, l’organizzazione e l’analisi...

arrow_forward Leggi
Visto, letto, sentito

Campagne e Creatività: quanto conta essere originali

Per potersi differenziare è necessario utilizzare al massimo la propria creatività, che deve essere quindi al centro di ogni riflessione....

arrow_forward Leggi
Vita in agenzia

La Fidelizzazione basata sulla conoscenza dei propri clienti (Case Study La Vie Claire)

Con l’arrivo del digitale, la relazione tra marca e cliente è stata completamente reinventata e si colloca adesso al centro...

arrow_forward Leggi
Approfondimenti

GDPR o Privacy dei Dati: quello che c’è da sapere

Il GDPR, ovvero il regolamento generale sulla protezione dei dati (General Data Protection Regulation), entrerà in vigore il 25 maggio...

arrow_forward Leggi