contact@kissthebride.it +33 (0)1 55 39 09 10

158 ter rue du Temple
75003 Paris

100 allée des Frênes
69760 Limonest

395 rue du Général de Gaulle
59700 Marcq en Baroeul

Approfondimenti

Viaggio al centro dei Programmi di Fedeltà

Nell’era del Customer Engagement, dove il cliente è al centro di ogni strategia marketing, i programmi di fedeltà rappresentano un...

arrow_forward Leggi
Visto, letto, sentito

Lavoro: i robot prenderanno il nostro posto?

È uno dei principali dibattiti del momento, quello dell’avvento dei robot nella nostra società e di come questi potrebbero sostituirci...

arrow_forward Leggi
Approfondimenti

CUSTOMER ENGAGEMENT: l’importanza di conoscere i clienti come il palmo della propria mano

L’engagement marketing nasce da una conoscenza approfondita della propria clientela, reale e potenziale. Nel 2017 il recupero, l’organizzazione e l’analisi...

arrow_forward Leggi
Visto, letto, sentito

Campagne e Creatività: quanto conta essere originali

Per potersi differenziare è necessario utilizzare al massimo la propria creatività, che deve essere quindi al centro di ogni riflessione....

arrow_forward Leggi
Vita in agenzia

La Fidelizzazione basata sulla conoscenza dei propri clienti (Case Study La Vie Claire)

Con l’arrivo del digitale, la relazione tra marca e cliente è stata completamente reinventata e si colloca adesso al centro...

arrow_forward Leggi
Approfondimenti

GDPR o Privacy dei Dati: quello che c’è da sapere

Il GDPR, ovvero il regolamento generale sulla protezione dei dati (General Data Protection Regulation), entrerà in vigore il 25 maggio...

arrow_forward Leggi
Approfondimenti

RETAIL E STORE: TENDENZE E TRASFORMAZIONE

Il mondo del retail sta attraversando un grande processo di riorganizzazione. Il negozio fisico, così come lo abbiamo sempre intenso,...

arrow_forward Leggi
Approfondimenti

I Social Network e la nuova comunicazione con i clienti

Con 2,7 miliardi di utenti attivi (ovvero più del 30% della popolazione mondiale) i Social Network stravolgono la relazione cliente-marca....

arrow_forward Leggi
Visto, letto, sentito

LE 21 FRASI DA NON UTILIZZARE MAI IN UN’EMAIL

Avete presente quella spiacevole sensazione del “Non avrei dovuto” che si prova dopo aver cliccato su “Invio” ma la vostra...

arrow_forward Leggi
Approfondimenti

Dati e Creatività: un’unione azzeccata

Abbiamo spesso l’abitudine di opporre la creatività alla logica razionale dei dati, ma dobbiamo ammettere che i due, messi insieme,...

arrow_forward Leggi
Approfondimenti

Lo storytelling dei dati : un bel modo di parlare al tuo target

Qui in Kiss The Bride adoriamo raccontare delle belle storie. Quelle che fanno sognare, quelle che seducono e con delle...

arrow_forward Leggi
Vita in agenzia

COLPO DI FIAMMA TRA KISS THE BRIDE e I BARBECUE WEBER

Weber ha scelto l’Agenzia di marketing relazionale Kiss The Bride per elaborare la nuova strategia di sviluppo B2B.Grazie alla sua...

arrow_forward Leggi
Vita in agenzia

Volkswagen Group Fleet Solutions viaggia con Kiss The Bride

L’Agenzia di marketing relazionale Kiss The Bride è stata selezionata da Volkswagen Group Fleet Solutions  (fornitore di soluzioni di finanziamento,...

arrow_forward Leggi